CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN CHIRURGIA ORALE

PRIMO MODULO

LE BASI DELLA CHIRURGIA ORALE

Come prepararti a gestire il trattamento chirurgico sui pazienti: dalla prima visita, attraverso una valutazione clinica pertinente, per mezzo di strumenti diagnostico-operativi idonei, alla prevenzione e gestione delle complicanze con l’obiettivo di ottenere risultati predicibili e stabili nel tempo.

Scarica la brochure
SECONDO MODULO

CHIRURGIA AVANZATA: RIGENERATIVA VS BYPASS

Corso teorico - pratico che ti consentirà di gestire il paziente nelle diverse fasi di riabilitazione: approccio conservativo Vs sostitutivo; post - estrattivi immediati o differiti; carico immediato o ritardato.
L'ABC del diagramma di flusso decisionale in implanto - protesi.

Scarica la brochure
TERZO MODULO

FULL ARCH IMPLANT REHABILITATION

Questo corso ti prepara a gestire le riabilitazioni di una o entrambe le arcate su soli supporti implantari. Impariamo a gestire il paziente totalmente edentulo, parzialmente edentulo e quello con dentizione terminale.
All on x-procedures from A to Z.

Scarica la brochure
QUARTO MODULO

CHIRURGIA EXTRAMASCELLARE

Cosa fare quando i processi alveolari sono estremamente atrofici: in questo modulo affrontiamo programmazione e realizzazione di riabilitazioni con supporti nasali, zigomatici e pterigoidei.
La sfida della moderna implantologia avanzata: denti fissi in qualsiasi situazione.

Scarica la brochure

DESIDERI AVERE INFORMAZIONI SUI CORSI?

Scrivi una e-mail a segreteria@dentalproacademy.it.
I corsi prevedono sessioni teoriche e pratiche. A coloro che avranno ultimato il percorso formativo saranno rilasciati crediti ECM.

I corsi si svolgeranno a Milano, Via Settala 8

MODULO ISCRIZIONE CORSO DI CHIRURGIA ORALE

Tutti i campi sono obbligatori


Oltre alle informazioni fornite nella nostra Privacy Policy, la informiamo che il trattamento dei dati raccolti mediante il presente form o dal nostro customer care in caso di ricontatto, ha lo scopo di fornirle i servizi richiesti e offerti tramite il Sito, ovvero gestire e dare seguito alla sua richiesta di prenotazione di un check up presso uno dei nostri centri Dentalpro, compreso l’eventuale ricontatto telefonico o via e-mail (“Finalità Principale”). Il conferimento dei dati contrassegnati con un asterisco o richiesti telefonicamente dal nostro customer care è necessario al perseguimento della finalità suddetta e il mancato conferimento comporta l’impossibilità di procedere e finalizzare una prenotazione. I suoi dati potranno, altresì, essere trattati per finalità di gestione di eventuali reclami da lei inviati afferenti al servizio di prenotazione e per migliorare la qualità del nostro servizio di prenotazione previa anonimizzazione. La informiamo, inoltre, che i suoi dati personali potranno essere trattati per le seguenti ulteriori finalità:
a) previo specifico e separato consenso, e fino alla revoca dello stesso, per la proposizione di offerte, comunicazioni commerciali e per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario e/o promozionale e/o sondaggi di opinione, ricerche di mercato, invio di newsletter e vendita diretta (di seguito complessivamente definite “attività di marketing”) del Gruppo. Il trattamento per attività di marketing avverrà con modalità “tradizionali” (a titolo esemplificativo posta cartacea e/o chiamate da operatore), ovvero mediante sistemi “automatizzati” di contatto (a titolo esemplificativo SMS e/o MMS, chiamate telefoniche senza l’intervento dell’operatore, posta elettronica, social network, applicazioni interattive, notifiche push). Il consenso prestato per le attività di marketing tramite strumenti automatizzati si estende anche alle modalità tradizionali di contatto;
b) previo diverso e specifico consenso, e fino alla revoca dello stesso, per consentire attività di profilazione ed analisi con strumenti elettronici, anche attraverso l’utilizzo dei cookies, ivi incluso a mero titolo esemplificativo il trattamento dei dati relativi alle scelte, abitudini e preferenze, dell’area geografica di riferimento, nonché per la creazione di profili (individuali e/o aggregati) allo scopo di migliorare le attività di marketing e di elaborare comunicazioni e offerte commerciali del Gruppo studiate in base all’interesse dimostrato.
Il consenso per le finalità indicate alle lettere a) e b) della presente informativa è facoltativo e in mancanza non potremo trattare i dati per le finalità ivi indicate senza pregiudizio per la Finalità Principale.
In qualsiasi momento potrà, con le modalità previste nella Privacy Policy, esercitare i diritti ivi indicati, come previsti dagli articoli 15 e ss del Regolamento UE 2016/679. In particolare, potrà in qualsiasi momento opporsi al trattamento per le finalità di marketing, compresa la profilazione, decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione, revocare i consensi prestati. Potrà in qualsiasi momento revocare il consenso per le finalità di marketing anche cliccando sull’apposito link di revoca presente in ciascuna comunicazione inviata via e-mail. In caso di opposizione o revoca del consenso, i suoi dati non saranno più trattati per tali finalità. Tuttavia, la revoca del consenso non pregiudicherà la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.
Conserviamo i suoi dati per il tempo necessario alla gestione della sua richiesta di prenotazione e successivamente, se non trattati per altre finalità, i dati saranno cancellati o resi anonimi. Qualora lei abbia prestato il consenso al trattamento per le finalità di marketing e profilazione, tratteremo i suoi dati per tali finalità per un tempo pertinente, proporzionale e non eccedente tali finalità.

 
  • DIRETTORE DI ENTE: Paolo Tonveronachi
  • RESPONSABILE DI AMMINISTRAZIONE: Carlo Bertonotti